L’esperienza e la competenza nella sostituzione di quadri elettrici

La nostra filosofia racchiusa in 4 P – Picchio: Progettazione e Produzione di quadri elettrici…con tanta Passione!
Giugno 23, 2020
Intervenire o sostituire il Quadro Elettrico: qual’è il periodo migliore? quando è il momento giusto? fino a quando sono in tempo?
Luglio 1, 2020
Il nostro approccio alla pre-analisi approfondita è la garanzia del successo
Una tendenza in crescita, dopo tanti anni di lavoro, è la fiducia degli elettricisti che si affidano a noi come fornitore e partner per sostituire i quadri elettrici nelle aziende dei loro clienti.

Questo perché forse riconoscono il nostro approccio fatto di verifiche personali e in loco per analizzare con attenzione le condizioni del vecchio quadro elettrico, controllare e rilevare le modiche che nel frattempo sono state fatte.

Grazie a questa pre-analisi siamo in grado di formulare un preventivo analitico per la fornitura del quadro in supporto all’elettricista, che se interessato viene affiancato nella sostituzione, fatta in sicurezza e nel più breve tempo possibile, per non lasciare al buio l’edificio e addirittura bloccare la produzione di un intero stabilimento.

Ci è anche capitato di sostituire i quadri elettrici di alcune stazioni ferroviarie aspettando, insieme al cliente e ai nostri tecnici, che passasse l’ultimo treno della giornata a notte inoltrata e poi iniziare a smontare prima e ricollegare poi tutti i cavi necessari per riaccendere le luci della stazione l’indomani mattina.

Ci piace pensare che esperienza, competenza e totale disponibilità siano le nostre migliori qualità per supportare validamente il lavoro sul campo dei nostri partners elettricisti.